IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=_Xnz-DszSJc
Il reporter della BBC era in cerca di dichiarazioni dei residenti sull'ampliamento dell'Aeroporto di Heathrow, così ha pensato bene di intervistare un signore che passava di lì, "un uomo di mezza età che indossava una sciarpa". Gli sembrava "un'intervista promettente".
L'intervistato era Henry Winkler ovvero Fonzie, il meccanico sciupafemmine di Happy Days. L'attore, oggi 68enne, sta recitando la parte di Capitan Uncino nel Peter Pan in scena al teatro di Richmond. Il giornalista James Landale non lo ha riconosciuto, forse perché gli mancava il giubbotto di pelle. Ha insistito a chiedergli quale fosse la sua opinione riguardo all'ampliamento dell'Hub londinese e l'ex Fonzarelli ha dato la sua approvazione «Sono tranquillo. Vedo gli aerei ogni giorno ma non mi danno fastidio».
Il reporter ha poi dichiarato sul suo blog: «Mi sono sentito un completo imbecille quando ho realizzato di non aver capito chi avessi di fronte». A questo, Fonzie, non avrebbe fatto il pollice alto.
FONZIE DI HAPPY DAYS
vota fonzie
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…