rae dawn mick jagger-2

“HO FATTO SESSO CON MICK JAGGER QUANDO AVEVO 15 ANNI” - L'ATTRICE RAE DAWN CHONG, FIGLIA DEL COMICO TOMMY CHONG, HA SGANCIATO LA BOMBA RIVELANDO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE SESSUALE CON IL FRONTMAN DEI ROLLING STONE NEL 1977: “LUI AVEVA 33 ANNI. NON HA FATTO NIENTE DI MALE. NON HA FATTO NULLA CHE IO NON VOLESSI. NON ERO UNA VITTIMA E NON ERO UNA STUDENTESSA INNOCENTE. AVEVA UN CORPO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.rockol.it"

 

rae dawn 6

L'attrice Rae Dawn Chong, figlia dell’attore comico Tommy Chong, recentemente ha rivelato di avere intrattenuto una relazione sessuale con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger nel 1977, quando lei aveva soli 15 anni.

 

A margine di un’intervista con l’Hollywood Reporter per il podcast “It happened in Hollywood”, Chong ha raccontato a Seth Abramovitch e a Chip Pope della sua apparizione nel video musicale “Just another night” di Jagger del 1985.

 

Ricordando la sua partecipazione alla clip - che, come ha spiegato Rae Dawn Chong, le ha dato la possibilità di ottenere il ruolo nel film “Commando” del 1985 - l’attrice ha svelato di aver avuto rapporti sessuali con il leader della band britannica quando era quindicenne.

rae dawn mick jagger 1

 

Rae Dawn Chong ha chiarito la sua rivelazione durante un’intervista per il Daily Mail, sottolineando che il rapporto era stato consenziente e che Mick Jagger non conosceva l’età dell’attrice. “Non mi ha mai chiesto quanti anni avessi e non gliel’ho mai detto.” Ha spiegato Chong alla testata britannica e ha aggiunto: “Non è mai venuto fuori. Ricordo di aver pensato che fosse davvero carino. Aveva i capelli arruffati. Ho pensato: ‘Oh cavolo, è bellissimo’.”

 

mick jagger 1

Chong ha poi narrato: “Lui non ha fatto niente di male. Non ha fatto nulla che io non volessi.” E ha continuato: “Erano gli anni ’70, un’era diversa. Non ero una vittima. Non voglio che si metta nei guai per questo. Non è stato traumatizzante. Sapevo cosa stavo facendo. Non ero una studentessa innocente. Mi sono sempre comportata come se fossi più grande. Ero adulta a quindici anni.”

 

Ricordando direttamente l’esperienza con Jagger, Rae Dawn Chong ha raccontato: “Aveva delle labbra grandiose ed era un gran baciatore.” E ha aggiunto: “Nella mia testa non era molto più vecchio di me. Aveva 33 anni, era giovane e meraviglioso con un bel corpo. Non è stata una brutta cosa, è stato favoloso. Davvero rock 'n' roll!”

rae dawn 5

 

L’attrice al Daily Mail ha inoltre raccontato di essere stata insieme a Mick Jagger in più di un’occasione: una volta dopo aver assistito a una sessione di registrazione dei Rolling Stones e, in un secondo momento, dopo essere stata al concerto di Fleetwood Mac insieme a Jagger.

 

“A 15 anni ero sicuramente una Lolita.” Ha detto Rae Dawn Chong. “Sapevo di avere il potere di scegliere e decidere qualunque uomo volessi. Ero desiderosa di avere ogni tipo di esperienza possibile. Mick ne faceva parte.”

rae dawn 2

 

“Mi sento incredibilmente in colpa.” Ha spiegato Chong, in merito alla sua dichiarazione fatta durante il podcast dell’Hollywood Reporter, al giornale britannico - il quale riporta che Mick Jagger non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. L’attriche ha aggiunto: “La mia famiglia e i miei amici lo sapevano, ma non è qualcosa che avrei raccontato a cena.”

rae dawn 4mick jagger la moglie biancarae dawn 1mick jagger 2Mick Jagger e Biancarolling stone 5MICK JAGGERmick jagger 6mick jagger 4mick jagger 5mick jagger 7mick jagger 2mick jagger 3mick jagger 15mick jagger 3mick jagger 1mick jagger 1mick jagger 16mick jagger 17mick jagger 8 mick jagger brian jones and mick jaggermick jagger mick jagger 1rae dawn 3