DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGONEWS
La star di YouTube Trisha Paytas è scoppiata in lacrime mentre parlava in tv della sua identità sessuale. La 31enne è stata presa di mira dopo aver rivelato di essere una transessuale e a “The Doctors” ha spiegato il dramma che sta attraversando: «Non mi piacciono le etichette.
Per me, dire che sono transgender è solo una cosa da dire perché è quello che la gente vuole sentire. Le persone hanno bisogno di dire che sono femmina o maschio. Sono nato femmina, ma sin da piccola avevo uno squilibrio ormonale per cui sapevo di non essere una donna».
Quando le è stato chiesto se ha preso in considerazione l’idea di operarsi, Trisha ha risposto spiazzando tutti: «Ho sempre desiderato un pene. L'ho sempre fatto perché rende gli appuntamenti più facili. Ho frequentato uomini gay e per loro non sono mai abbastanza perché non ho un pene.
Sono sempre stata a disagio nel mio corpo, ma per il lavoro che faccio pensare di diventare uomo è impossibile. Ho iniziato facendo la spogliarellista e ancora oggi faccio lavori legati al mio corpo perché fa fare soldi. È il mio lavoro, quindi non prendo in considerazione la transizione».
trisha paytas 3trisha paytas 5trisha paytas 9trisha paytas 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…