
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“HO SENTITO DEI VAGITI E MI SONO AVVICINATA” – È STATA UN’OSTETRICA CHE STAVA ANDANDO AL LAVORO ALLE 5 DEL MATTINO A SALVARE LA NEONATA ABBANDONATA IN UNO SCATOLONE DAVANTI ALL’OSPEDALE DI MONZA: SECONDO I MEDICI È STATA PORTATA NEL PARCHEGGIO NELLE PRIME ORE DI VITA E IL CORDONE OMBELICALE ERA STATO TAGLIATO E MEDICATO. È IN BUONE CONDIZIONI E SUOI TRATTI SOMATICI FANNO PENSARE A ORIGINI LATINOAMERICANE…
Federico Berni per www.corriere.it
Una scatola da scarpe posata sul cofano di un’automobile, nel parcheggio dell’ospedale San Gerardo, proprio davanti al Pronto soccorso ostetrico. A vederla per prima è stata appunto un’ostetrica che, alle 5 di martedì mattina, è uscita dalla porta secondaria per una breve pausa. Ha sentito dei vagiti, si è avvicinata e ha scoperto che all’interno della scatola c’era una neonata, avvolta in una coperta.
La piccola sta bene ed è stata presa in cura dai medici del pronto soccorso pediatrico della struttura sanitaria monzese. Probabilmente era stata abbandonata poco prima del ritrovamento. Secondo i medici è stata portata nel parcheggio nelle prime ore di vita; il cordone ombelicale era stato tagliato e medicato. È in buone condizioni generali, e suoi tratti somatici fanno pensare a origini latinoamericane. La polizia di Monza sta conducendo gli accertamenti necessari per scoprire chi sia la madre della neonata.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…