jennifer siebel newsom

“HO SIMULATO UN ORGASMO PER PORRE FINE AL CALVARIO” - JENNIFER SIEBEL NEWSOM, MOGLIE DEL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA E ACCUSATRICE DI HARVEY WEINSTEIN, HA RIVELATO CHE HA TOCCATO IL PISELLO DEL PRODUTTORE PER TENTARE DI USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DALLA STANZA: “MI HA CHIESTO DI FARGLI UNA SEGA. OPPORMI? AVEVA UN IMMENSO POTERE NEL SETTORE. HA ROVINATO LA MIA VITA” – E QUANDO L’AVVOCATO DI WEINSTEIN LE HA CHIESTO DI SIMULARE UN ORGASMO IN AULA, LEI SI È…

DAGONEWS

 

jennifer siebel newsom 5

Jennifer Siebel Newsom, moglie del governatore della California, che nel 2005 era un’aspirante attrice, è scoppiata in lacrime in tribunale martedì, nel suo secondo giorno di testimonianza contro Harvey Weinstein: lo sfogo è arrivato descrivendo come abbia finto un orgasmo nel tentativo di porre fine allo stupro, per poi essere invitata dall'avvocato della difesa a fingere un orgasmo per la corte.

 

Jennifer è la quarta donna a testimoniare a Los Angeles contro il produttore hollywoodiano, che sta già scontando una condanna a 23 anni a New York per stupro e aggressione sessuale.

harvey weinstein

Visibilmente emozionata e arrabbiata al banco dei testimoni, ha difeso il fatto di essere rimasta in contatto con Weinstein dopo la presunta aggressione, sottolineando il suo immenso potere nel settore: «Ha rovinato la mia vita».

 

Siebel Newsom ha dichiarato di aver finto un orgasmo per porre fine al suo calvario.

Durante l'esame, l'avvocato difensore Mark Werksman ha chiesto all'accusatrice in che modo avesse "simulato il suo piacere", sconvolgendo la donna.

jennifer siebel newsom 3

La First Lady californiana ha risposto: «Non siamo a "Harry ti presento Sally". Non lo farò. Era per accelerare la cosa in modo da poter uscire da lì» ha continuato alla corte per poi ricordare di avergli toccato il pene nel tentativo di porre fine al calvario.

 

Werksman ha iniziato a leggere una trascrizione dell'intervista, in cui Siebel Newsom dichiara che Weinstein «le chiese di fargli una sega».

jennifer siebel gavin newsom 1

 

Siebel Newsom, è stata poi interrogata da Werksman sulle e-mail che gli aveva inviato dopo l'aggressione: «Gli ha inviato 18 e-mail e lo ha visto almeno due o tre volte». Lei si è difesa dicendo che voleva continuare la sua carriera perché sapeva il potere che lui aveva: «Gli ho detto no. L'ho fatto! L'ho fatto con tutta la mia voce e il mio corpo. Ho cercato di uscire da lì, ci ho provato, ci ho provato così tanto».

jennifer siebel newsom 2harvey weinsteinjennifer siebel gavin newsom 3Harvey Weinstein con un deambulatore al processoharvey weinstein 2harvey weinsteinjennifer siebel gavin newsom 2harvey weinstein 1harvey weinstein 3jennifer siebel newsom 1harvey weinstein 5weinsteinjennifer siebel gavin newsom 4jennifer siebel newsom 4