
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“HO VENDUTO IL METADONE AI RAGAZZI PER 15 EURO” – PARLA IL PUSHER 41ENNE FERMATO A TERNI PER AVER DATO MEZZA BOCCETTA DI OPPIOIDE AI DUE RAGAZZI DI 15 E 16 MORTI NEL SONNO – NON SAREBBE STATA LA PRIMA VOLTA CHE L’UOMO VENDEVA LA SOSTANZA AGLI ADOLESCENTI: POCHE ORE PRIMA DI ESSERE TROVATI PRIVI DI VITA NEI LORO LETTI I DUE AVEVANO ASSUNTO…
flavio e gianluca i due ragazzi morti a terni 2
Continuano a emergere nuovi particolari sulla storia dei ragazzi morti a Terni. L'udienza di convalida del fermo ha fatto emergere un particolare importante. Aldo Maria Romboli, 41 anni, sottoposto a fermo con l'accusa di morte come conseguenza di altro delitto, ha ammesso davanti al gip di Terni di avere ceduto per 15 euro mezza boccetta di metadone con acqua ai due ragazzi poi morti.
Terni, il metadone assunto al parco
Secondo la ricostruzione fornita dall'uomo nell'interrogatorio che si è svolto nel carcere di Terni, i due ragazzi hanno quindi assunto insieme il metadone. Lo hanno fatto in un parco vicino a casa di uno dei due.
flavio e gianluca i due ragazzi morti a terni 1
In base a quanto sta emergendo dalle indagini e confermato dallo stesso Romboli non sarebbe stata la prima volta che l'uomo cedeva metadone ai ragazzi, di 15 e 16 anni poi morti nel sonno nelle loro case. L'interrogatorio davanti al gip è durato circa un'ora. La procura di Terni ha chiesto la convalida del fermo mentre il difensore di Romboli, l'avvocato Massimo Carignani, non ha avanzato alcuna istanza. Il suo assistito - ha riferito il legale - è «distrutto».
ragazzi morti a terni dopo aver assunto metadone 1
metadone
ragazzi morti a terni dopo aver assunto metadone 2
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…