
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“HO VISTO COSE STRANE ALLE FESTE ORGANIZZATE DA LEONARDO DICAPRIO” - LA CANTANTE E INFLUENCER MESSICANA ELÁN HA CONFESSATO DI AVER PARTECIPATO IN DIVERSE OCCASIONI AD ALCUNI PARTY DELL’ATTORE IN CUI TUTTO SEMBRAVA NORMALE MA, AL CALAR DELLA NOTTE, TUTTO CAMBIAVA: “DI GIORNO LE PERSONE SEMBRAVANO NORMALI, MA QUANDO IL SOLE TRAMONTAVA TUTTI DIVENTAVANO COME ZOMBIE O VAMPIRI. DI CASI COME QUELLO DI SEAN "DIDDY" COMBS CE NE SONO PIÙ DI QUANTO SI POSSANO PENSARE…”
(ANSA) - La nota cantante e influencer messicana Elán ha suscitato scalpore sui social dopo aver rivelato dettagli inquietanti sulle famose feste di Leonardo DiCaprio. Attraverso il suo account TikTok, Elán (prima artista indipendente dell'America Latina ad aver venduto più di 1,7 milioni di copie) ha confessato di aver partecipato in diverse occasioni a questi incontri esclusivi a Los Angeles organizzati dalla star di Titanic.
Anche se inizialmente tutto sembrava normale, con il calare della notte, secondo la musicista, "le cose diventano un po' strane", tanto che lei avrebbe deciso di andarsene prima. "Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po' come zombie o vampiri", ha spiegato Elán.
L'artista ha concluso i suoi video con un avvertimento sull'esistenza di più persone influenti coinvolte in pratiche poco chiare, simile a quanto accaduto con il caso di Sean "Diddy" Combs. "Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più", ha commentato, richiamando l'attenzione dei suoi follower e mettendo in guardia sui pericoli che possono nascondersi dietro il glamour di Hollywood.
elan 2
leonardo dicaprio
leonardo dicaprio
leonardo dicaprio vittoria ceretti 8
leonardo dicaprio 1
leonardo dicaprio
elan 3
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…