DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
VIDEO - HOLLY BURT: LE GAMBE PIÙ LUNGHE D’AMERICA?
Da piccola veniva bullizzata a scuola per la sua altezza. Oggi, all’età di 20 anni, sta battendo la strada per entrare nel mitologico libro dei record e diventare ufficialmente la donna con le gambe più lunghe degli Stati Uniti.
Holly Burt misura esattamente 1 e 26 metri per gamba. Studentessa di design dalla Florida, è emersa sulla rete nel tentativo di soffiare il posto all’attuale detentrice del record, la modella Lauren Williams. Holly complessivamente è alta 1 metro e 98 e quando era ragazzina veniva presa di mira a scuola, ma da quando si è trasferita a New York, due anni fa, gli uomini hanno iniziato a bramare il suo corpo.
Holly racconta: “Alle scuole medie mi chiamavano ‘papà gambe lunghe’, ‘albero’ o ‘giraffa’. Ma da quando sono a New York la situazione è decisamente migliorata. Sono cresciuta e la gente ha iniziato ad apprezzarmi. Molti uomini che mi si sono avvicinati avevano il fetish delle gambe lunghe. Ma ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”.
“Se in un locale vedo qualcuno che è più alto di me, vado dritta a parlarci.
Ha detto: “Ho capito di essere più veramente alta in seconda elementare, quando superavo il mio maestro”. Ma vista la statura media familiare, Holly era destinata a raggiungere grandi altezze: “Mia madre è alta 1,85, mio padre 1,92 e mia sorella maggiore 1,82. Sono la giovane e la più alta in famiglia. Mio nonno era alto 2 metri e 7, mio zio è 2 e 4. Quindi siamo una famiglia decisamente ‘alta’”.
Ma la sua statura le ha causato qualche problema pratico nella vita quotidiana? “E’ molto difficile prendere gli aerei e l’auto. Il mio ex fidanzato aveva una Mini Cooper. Abbiamo fatto un viaggio in Florida, ed è stato il peggiore della mia vita”, racconta. “Poi ho tanti problemi con lo shopping e non trovo mai niente che sia adatto alle mie taglie”.
Per ora Holly vuole concentrarsi sugli studi e laurearsi ma spera che le sue lunghe gambe la porteranno lontano in futuro. “Mi piace l'attenzione che ricevo. Sono stata alta per tutta la vita, ma da poco mi viene riconosciuto come qualcosa di buono”.
“Spero che le mie gambe genereranno buone opportunità. Penso alla carriera da modella, come Lauren Williams. È una bella ragazza e sarei curiosa di conoscere una ragazza con le gambe lunghe proprio come le mie”.
holly burt 5
holly burt 3
holly burt 2
holly burt 17
holly burt 10
holly burt 11
holly burt 12
holly burt 13
holly burt 15
holly burt 14
holly burt 16
holly burt 4
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…