hossein ronaghi

IN IRAN SI SONO ROTTI IL CAZZO DEI TIRANNI - HOSSEIN RONAGHI, ATTIVISTA 39ENNE PER I DIRITTI UMANI, SI È CUCITO LE LABBRA PER PROTESTARE DOPO IL SUICIDIO DI KIANOOSH SANJARI: IL GIORNALISTA IRANIANO SI È TOLTO LA VITA DOPO IL MANCATO RILASCIATO DI QUATTRO DISSIDENTI POLITICI – E RONAGHI È INSORTO: “NON PERMETTERÒ CHE DOMINI LA PAURA DI QUESTI TIRANNI E NON LASCERÒ L'IRAN…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.lastampa.it

 

hossein ronaghi 4

Hossein Ronaghi, 39 anni, attivista per i diritti umani iraniano, si è cucito le labbra e ha pubblicato la foto su X, in segno di protesta dopo il suicidio di Kianoosh Sanjari, l'attivista che mercoledì si è tolto la vita a Teheran.

 

Sanjari aveva annunciato il gesto estremo se 4 protetti da lui indicati non fossero stati rilasciati. «Questo potrà far riflettere», ha scritto, accanto alla sua foto con le labbra cucite, Ronaghi che sabato aveva pubblicato un video per affermare di «non accettare il silenzio e l'ingiustizia. Non permetterò che mi domini la paura di questi tiranni e non lascerò l'Iran».

Kianoosh Sanjarihossein ronaghi 1hossein ronaghi 7hossein ronaghi 5hossein ronaghi 2hossein ronaghi 3hossein ronaghi 6hossein ronaghi 8