
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
C’E’ UN BIDEN PIU’ SCIROCCATO DEL PRESIDENTE: E’ IL FIGLIO HUNTER - IL 53ENNE HA CHIUSO IN ARKANSAS UNA DISPUTA LEGALE CON L'EX STRIPPER LUNDEN ROBERTS, MADRE DI UNA RAGAZZINA DI 4 ANNI CHE IL FIGLIO DEL PRESIDENTE È STATO COSTRETTO A RICONOSCERE DOPO UN TEST DEL DNA - HA OFFERTO I SUOI QUADRI COME PARTE DEL NUOVO ASSEGNO DI MANTENIMENTO DELLA BIMBA, CHE INIZIALMENTE ERA STATO FISSATO A 20 MILA DOLLARI AL MESE…
(ANSA) - WASHINGTON, 29 GIU - I suoi quadri come parte del nuovo assegno di mantenimento della figlia di 4 anni: è uno dei punti dell'accordo con cui Hunter Biden ha chiuso in Arkansas una disputa legale con l'ex stripper Lunden Roberts, madre di una ragazzina di 4 anni che il figlio del presidente è stato costretto a riconoscere dopo un test del Dna.
Dopo la causa avviata dalla donna, Hunter ne aveva avviata un'altra per ridurre l'assegno da 20 mila dollari al mese che pagava per il figlio, adducendo un cambiamento della sua situazione finanziaria. I quadri - che in una esibizione a Ny nel 2021 sono stati valutati tra i 75 mila e i 500 mila dollari - potranno essere tenuti o venduti. La donna rinuncerà inoltre a cambiare il cognome della bimba in Biden.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…