braccialetti elettronici

I BRACCIALETTI ELETTRONICI ORMAI SONO UNA BARZELLETTA – IN CALABRIA UN 20ENNE, AI DOMICILIARI PER REATI DI VIOLENZA SESSUALE E ATTI SESSUALI CON MINORE, È RIUSCITO A STACCARE IL BRACCIALETTO ELETTRONICO SEMPLICEMENTE STRAPPANDOLO. È POI RIUSCITO A FUGGIRE E FAR PERDERE LE PROPRIE TRACCE – IL GIOVANE È STATO RITROVATO POCO LONTANO MENTRE SCENDEVA DA UN AUTOBUS DI LINEA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

EVADE STRAPPANDO ANCHE BRACCIALETTO ELETTRONICO, ARRESTATO

braccialetti elettronici per la quarantena

(AGI) - I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto, a conclusione di ricerche, hanno arrestato per evasione un ragazzo di 20 anni di Isola Capo Rizzuto, gia' ai domiciliari per reati di violenza sessuale e atti sessuali con minore compiuti nel dicembre 2024.

 

Nella mattina del 15 ottobre scorso, il ventenne, dopo aver messo a soqquadro la propria abitazione, era riuscito a staccare il braccialetto elettronico e far perdere le proprie tracce.

 

I militari dell'Arma, analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, sono riusciti a ricostruire i primi minuti della fuga.

 

BRACCIALETTO ELETTRONICO

Grazie alla stringente pressione info-investigativa e al continuo pattugliamento del territorio, nella serata del 16 ottobre i carabinieri lo hanno rintracciato nella frazione Farina di Crotone proprio mentre scendeva da un autobus di linea. L'arrestato, a giudizio con rito direttissimo il 17 ottobre, e' ora nuovamente agli arresti domiciliari.

braccialetto elettronico 5braccialetto elettronico 1