
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14cCjVL
à un luogo in cui passiamo molti minuti ogni giorno, eppure vedere una metropolitana così, ancora durante gli scavi, fa comunque una certa impressione. Sarà perché quelli ritratti in questi scatti sono i sotterranei di New York, dove è in costruzione la metropolitana che passerà sotto la Second Avenue.
Un progetto che si è interrotto ed è ripreso a intermittenza fin dal 1929, e che dovrebbe essere completato finalmente entro il 2016. Si tratta della prima linea di metro costruita nella Grande Mela dal 1932 a oggi, e il costo totale dei lavori è di 17 miliardi di dollari.
Finora però non sono mancati i contrattempi. Il cantiere è stato infatti funestato da vari incidenti, fra cui quello che coinvolse l'operaio 51enne Giuseppe Barone, investito da una montagna di sabbia e fango, o quello avvenuto lo scorso agosto, quando alcune esplosioni controllate hanno lanciato in strada dei detriti.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…