MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
MEGLIO I CANI BAGNINO DI UN BAGNINO CANE – A PALINURO UNA 15ENNE STA PER ANNEGARE IN MARE: LA SALVANO DUE EROICI LABRADOR, IGOR E LUNA, CHE HANNO TRAINATO LA RAGAZZA FUORI DALL'ACQUA, PRATICAMENTE SFINITA DOPO CHE ERA FINITA IN BALIA DELLE ONDE ALTE E DELLA CORRENTE MOLTO FORTE. I CANI, ADDESTRATI NELLE OPERAZIONI DI SALVATAGGIO, SI SONO DATI IL CAMBIO NEL NUOTO CONTROCORRENTE - VIDEO
Il video mostra il momento in cui una giovane 15enne viene salvata da due cani bagnino sulla spiaggia di Palinuro, in provincia di Salerno. I due labrador, Igor e Luna, hanno trainato la ragazza fuori dall'acqua, praticamente sfinita, dopo che aveva cercato di tornare a riva invano ed era finita in balia delle onde alte e della corrente molto forte.
Le amiche della 15enne hanno subito avvertito i bagnini che sono intervenuti con il supporto dei due animali. I cani, addestrati nelle operazioni di salvataggio, si sono dati il cambio nel nuoto controcorrente per riuscire a portare a riva la ragazza: il primo cane a raggiungerla è stato Luna e a poche decine di metri dalla riva è subentrato Igor.
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…