
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
I TRE CARABINIERI ACCUSATI DEI DEPISTAGGI SUL CASO CUCCHI RISCHIANO DI FINIRE A PROCESSO – I PM DI ROMA HANNO CHIUSO LE INDAGINI NEI CONFRONTI DI MAURIZIO BERTOLINO, ALL’EPOCA DEI FATTO MARESCIALLO A TOR SAPIENZA, FORTUNATO PROSPERO, EX COMANDANTE DELLA SEZIONE INFORTUNISTICA E POLIZIA GIUDIZIARIA, E IL COLLEGA DI QUEST’ULTIMO GIUSEPPE PERRI, MARESCIALLO. AVREBBERO DETTO IL FASLSO DURANTE LE INDAGINI E IL SUCCESSIVO PROCESSO CUCCHI TER...
(ANSA) - Sono accusati di avere detto il falso durante le indagini e il successivo processo Cucchi Ter che vedeva imputati appartenenti dell'Arma di avere depistato le indagini sulla morte del geometra romano morto nel 2009. Per questo tre carabinieri rischiano di finire a processo per le accuse, a seconda delle posizioni, di depistaggio e falso.
I pm di Roma hanno chiuso le indagini nei confronti di Maurizio Bertolino, all'epoca dei fatti maresciallo presso la stazione di Tor Sapienza, Fortunato Prospero, all'epoca capitano e comandante della sezione infortunistica e polizia giudiziaria presso il nucleo Radio Mobile di Roma e il collega di quest'ultimo Giuseppe Perri, all'epoca dei fatti maresciallo.
STEFANO ILARIA CUCCHI
STEFANO CUCCHI E LA SORELLA ILARIA
ilaria stefano cucchi
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…