
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
UNA VITA IN VACCHI - I CARABINIERI FANNO VISITA A GIANLUCA VACCHI CHE AVEVA UN IPPOPOTAMO NEL GIARDINO! - LO SVALVOLATO RAM-POLLO AVEVA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UN VIDEO IN CUI CHIACCHIERA CON L’ANIMALE E GLI DA’ DA MANGIARE ALCUNE MELE - MA QUANDO I MILITARI SONO ARRIVATI L’IPPOPOTAMO NON C’ERA PIU’… - I FOLLOWER LO HANNO BERSAGLIATO: “TU SEI MALATO, RIPORTALO NEL SUO HABITAT” - VIDEO
Antonio Amorosi per http://www.affaritaliani.it
Tra gli animali più pericolosi del mondo c’è l’ippopotamo, ma a Castenaso, in provincia di Bologna, no! Ieri, 25 febbraio, i carabinieri forestali hanno fatto “visita” all’eccentrico milionario Gianluca Vacchi nella sua tenuta regale a Castenaso. Il 10 febbraio scorso Gianluca ha postato un video sulla piattaforma Instagram, totalizzando 5 milioni di visualizzazioni, dove mostra nel giardino di casa Pippo, un ippopotamo e a cui dà da mangiare delle mele rosse.
Ieri, dopo 15 giorni di attesa che tornasse dai suoi viaggetti in giro per il mondo, su mandato della Procura della Repubblica sono arrivati i carabinieri forestali, probabilmente sollecitati da qualche vicino o da qualche follower.
Vacchi li ha accolti con grande signorilità e gentilezza ma l’ippopotamo non c’era più. Mistero. Al di là dei passatempi del milionario l’ippopotamo è sempre pericoloso (più di coccodrilli, elefanti e leoni) e per questo motivo risulta aperta un’indagine per capire come sia arrivato a casa sua.
Nel video su Instagram Vacchi, in vestaglia da colazione, parla all’ippopotamo in inglese e nella stessa lingua scrive sul social: “Amici miei, se Pippo continua a mangiare così tanto avrò bisogno di un prestito bancario ..ma se una mela al giorno toglie il medico di torno, risparmierò i soldi”.
Incassa i like dei fan, ma anche qualche rimbrotto come quello di La_label: “ma tu sei malato!!! Povero animale! Riportalo nel suo habitat”. Povera illusa. Il video è solo una trovata per prendere in giro i follower visto che l’animale, probabilmente arrivato da un circo, è transitato nel giardino principesco di Vacchi solo per il tempo necessario per set.
Enjoy!
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…