
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CRONACA VERA - I CARABINIERI DI ROMA HANNO SOCCORSO IN STRADA UN BELGA CON LA LINGUA TAGLIATA: IL MONCONE MANCANTE ERA NEL FRIGOBAR DEL BED & BREAKFAST DOVE ALLOGGIAVA - L'UOMO ERA NELLA CAPITALE CON UN'AMICA, MA I DUE SU QUANTO ACCADUTO HANNO FORNITO VERSIONI DIVERSE - ALLA FINE E' STATO RICOVERATO AL SAN CAMILLO DOVE I MEDICI TENTERANNO DI RIATTACCARGLI LA LINGUA...
Da leggo.it
È uscito di corsa sanguinante da un bed and breakfast per chiedere aiuto con la lingua in parte tagliata: un pezzo infatti era rimasto nel frigobar della camera. Un 40enne belga, è stato soccorso nella notte in strada a Roma con una ferita alla lingua, risultata in parte tagliata. L'uomo ha chiamato i carabinieri da via degli Orti d'Alibert a Trastevere spiegando di essere nelle vicinanze del bed and breakfast dove alloggiava con un'amica anche lei belga.
Sul posto, poco dopo le tre, sono arrivati i militari e gli operatori di una ambulanza del 118 ai quali l'uomo ha tentato di spiegare con non poca difficoltà e senza riuscirci, cosa gli fosse accaduto. Accompagnato dai carabinieri, è salito nella stanza dove alloggiava insieme all'amica della stessa età, mostrando il moncone di lingua che era stato riposto nel frigobar. L'uomo, quindi, è stato accompagnato in ospedale a San Camillo per permettere ai sanitari di tentare di riattaccargli la lingua. I due, su quanto accaduto, hanno riferito versioni contrastanti, senza, però, che nessuno accusasse l'altro di gesti di violenza. Sulla vicenda, quindi i carabinieri continuano ad indagare.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…