DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
ANCHE I CASSAMORTARI, NEL LORO PICCOLO, S’INCAZZANO – A ROMA È PARTITA LA RISSA TRA DUE ADDETTI ALLE POMPE FUNEBRI: UNO DEI DUE BECCHINI HA COLPITO L’ALTRO CON UN COLPO DI SPATOLA PROCURANDOGLI UN PROFONDO SFREGIO. SE AVESSE PUNTATO QUALCHE CENTIMETRO PIÙ IN BASSO AVREBBE POTUTO SGOZZARLO – LA DISCUSSIONE È NATA DA UNA LITE SUL TRASFERIMENTO DI DUE BARE: UNO DEI DUE VOLEVA…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Rissa tra due addetti delle onoranze funebri, per motivi banali, a pochi metri dalle bare chiuse con all'interno i defunti. E' successo a Roma, all'interno dell'agenzia funebre poco distante da via Latina e via Macedonia, all'Appio.
Uno dei protagonisti, in particolare, è stato colpito con un colpo di spatola che gli ha procurato un profondo sfregio sul viso ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Molte le persone che hanno assistito alla lite fra i due addetti, e numerose le chiamate al 112.
Sul posto […] sono accorse alcune volanti della polizia e un'ambulanza che ha trasportato la persona più malconcia, un italiano di 45 anni, all'ospedale "Fatebenefratelli" dove è stato medicato con parecchi punti di sutura […].
Gli agenti hanno ricostruito l'accaduto: arrivano due bare chiuse in un furgone. Una proveniva da Berna, in Svizzera, e sarebbe stata portata a Napoli per il funerale. L'altra dalla Francia (Parigi) per essere trasportata ad Ancona. Un addetto stava riparando una bara che nel trasporto si era rovinata, ragione per cui stava usando una spatola con lo stucco.
Fra i due lavoratori delle pompe funebri c'è stata una violenta discussione: il più anziano, 63 anni, voleva aggiudicarsi il trasporto della salma più vicino, quello appunto di Napoli. Da qui il diverbio acceso fra i due.
Il 45enne ha colpito con più schiaffi l'anziano e lui ha reagito colpendo il rivale allo zigomo sinistro con la spatola. Se il colpo avesse colpito qualche centimetro più in basso, avrebbe potuto anche sgozzare il rivale. Quando è arrivata la polizia ha trovato un uomo seduto a terra sanguinante, vicino a un furgone aperto dal quale uscivano le bare e un'altra persona con in mano ancora la spatola. […] L'aggressore è stato portato al commissariato di zona. L'uomo ha piccoli precedenti penali che risalgono a parecchi anni fa. Per lui è scattata la denuncia per lesioni gravi.
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…