CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“I CICLISTI MI PIACCIONO SOLO QUANDO VENGONO INVESTITI" – A VITTORIO FELTRI È PARTITA ANCORA UNA VOLTA LA FRIZIONE. DURANTE L'EVENTO PER I 50 ANNI DEL “GIORNALE”, LA SPARA: “A MILANO QUELLO CHE MI DÀ FASTIDIO SONO LE PISTE CICLABILI” – IL PD INSORGE: “FELTRI SI SCUSI CON LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRADA”. E IL M5S CHIEDE UN INTERVENTO DI FDI, CON CUI IL GIORNALISTA È STATO ELETTO IN CONSIGLIO REGIONALE: “VA ALLONTANATO DALLE ISTITUZIONI. LE SUE PAROLE SONO ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA...”
MILANO: FELTRI, CICLISTI MI PIACCIONO SOLO SE INVESTITI
vittorio feltri - consiglio regionale lombardia - foto lapresse
(LaPresse) - "A Milano quello che mi dà fastidio sono le piste ciclabili, i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti". Così il direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Vittorio Feltri, nel corso dell'evento per i 50 anni de Il Giornale.
MILANO: MAJORINO (PD), PAROLE FELTRI SU CICLISTI OFFENDONO MEMORIA MORTI
(LaPresse) - "Le parole di Vittorio Feltri sono disdicevoli, spiace che una persona come lui che ha anche un ruolo istituzionale si lasci andare a ciniche provocazioni che in questo caso offendono la memoria di cittadine e cittadini che hanno perso la vita. C'è da vergognarsi, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi il presidente Fontana". Lo dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo in Consiglio regionale e componente della segreteria nazionale Pd, dopo le parole di Vittorio Feltri in merito ai ciclisti.
MILANO: DI MARCO (M5S), FDI ALLONTANI FELTRI DALLE ISTITUZIONI
vittorio feltri - consiglio regionale lombardia
(LaPresse) - "Le parole pronunciate dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Vittorio Feltri, sono istigazione alla violenza. Ci aspettiamo che Fratelli d'Italia, il partito che Feltri rappresenta, prenda immediati provvedimenti e lo allontani dalle istituzioni". Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale della Lombardia, Nicola Di Marco, in merito alle parole di Vittorio Feltri sui ciclisti.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…