
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
I DISSIDENTI IN RUSSIA FANNO TUTTI LA STESSA FINE – VLADIMIR KARA-MURZA, L’OPPOSITORE RUSSO CONDANNATO A 25 ANNI DI RECLUSIONE PER AVER DICHIARATO LA SUA CONTRARIETÀ ALLA GUERRA IN UCRAINA, È STATO TRASFERITO DAL CARCERE DI OMSK IN CUI ERA RINCHIUSO – SAREBBE STATO SPOSTATO IN OSPEDALE, MA GLI AVVOCATI NON RIESCONO AD AVERE CONTATTI
'KARA-MURZA TRASFERITO DAL CARCERE IN CUI ERA RINCHIUSO'
(ANSA) - L'oppositore russo Vladimir Kara-Murza - condannato a 25 anni di reclusione per essersi opposto alla guerra in Ucraina - è stato trasferito dalla colonia penale IK-16 di Omsk, dove è stato finora detenuto "verso un'altra destinazione" non meglio specificata: lo scrive la Reuters sul suo sito web citando il servizio penitenziario russo.
Negli ultimi giorni anche altri detenuti politici non si troverebbero più nelle carcere in cui erano rinchiusi, stando a quanto denunciano i loro familiari e avvocati. Alcuni osservatori ipotizzano che si prepari uno scambio di detenuti tra Mosca e Occidente.
RUSSIA: LEGALE KARA-MURZA, SECONDO CARCERE SI TROVA IN OSPEDALE
(LaPresse) - L'amministrazione della colonia penale n. 6 di Omsk ha comunicato al team legale dell'oppositore russo Vladimir Kara-Murza che il loro assistito si trova ora nell'ospedale del servizio penitenziario n. 11 di Omsk.
Lo ha riferito a Meduza,Vadim Prokhorov, avvocato di Kara-Murza. "Nonostante la colonia ci abbia detto che Vladimir Kara-Murza si trova all’ospedale di Omsk, non c’è alcun contatto con lui. Secondo i nostri dati, un volo speciale è arrivato a Omsk alle 10:00, che è volato a Mosca verso le 16:00. Non abbiamo altri dettagli", ha spiegato Prokhorov.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…