FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
VIDEO - SKYE: IL DRONE PUBBLICITARIO
Quando si elencano tutti i modi con cui l'umanità si sta rovinando il futuro, quello che spesso non viene citato è il drone pubblicitario: un giorno si riunirà in orde di droni che finiranno per oscurare il sole nei nostri cieli. Nonostante questa previsione apocalittica, la società svizzera Aerotain si è impegnata duramente per renderli una vicina realtà.
Skye Aero è il nome del progetto per la costruzione di grossi palloni pieni di elio, con un diametro di 3 metri e piccole eliche che ne permettono il controllo. In realtà non si tratta di un design del tutto nuovo (i Muse li avevano già utilizzati durante l’ultimo tour), ma l’azienda svizzera sarà la prima ad applicarli nella sfera pubblicitaria.
Un validissimo sostituto al dirigibile Goodyear, i droni così leggeri sono un concetto interessante e poco utilizzato. Offrono una maggiore sicurezza e permettono un carico maggiore. Speriamo che qualcuno trovi loro una migliore occupazione che diventare giganteschi cartelloni galleggianti.
FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…