jeffrey epstein con un bambino bambina

I FILE DI EPSTEIN SONO UNA FOGNA SENZA FINE – UNA DELLE VITTIME DEGLI ABUSI SESSUALI DEL FINANZIERE PEDOFILO AVREBBE AVUTO SOLO NOVE ANNI – LA RIVELAZIONE DEI DEPUTATI AMERICANI THOMAS MASSIE (REPUBBLICANO) E RO KHANNA (DEMOCRATICO), CHE SOSTENGONO CHE EPSTEIN FOSSE “ASSOCIATO” A UN ATTUALE ALTO ESPONENTE DI UN GOVERNO STRANIERO – “LEGGI QUESTI FILE E TROVI RAGAZZE DI 15 ANNI, DI 14 ANNI, DI 10 ANNI. C’È UN RIFERIMENTO A UNA BAMBINA DI 9 ANNI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione di un estratto dell’articolo di Victoria Churchill per https://www.dailymail.co.uk/

 

jeffrey epstein con un bambino

Jeffrey Epstein avrebbe avuto una vittima di nove anni ed era associato a un attuale alto esponente di un governo straniero: lo hanno rivelato alcuni parlamentari dopo aver consultato file con ampie parti oscurate.

 

I deputati Thomas Massie, repubblicano, e Ro Khanna, democratico, hanno dichiarato durante una conferenza stampa di lunedì che nei file risultano probabilmente coinvolti sei uomini.

 

Il duo bipartisan è alla guida, dallo scorso luglio, dell’iniziativa per la pubblicazione degli Epstein Files e ha promosso il voto sull’Epstein Files Transparency Act, che è stato infine firmato dal presidente Donald Trump.

 

jeffrey epstein con un bambino

Nonostante la legge, i due parlamentari continuano a battersi per la trasparenza, poiché il Department of Justice ha diffuso oltre tre milioni di documenti su Epstein il 30 gennaio, ma la maggior parte risulta pesantemente censurata.

 

[…]

 

Un documento pubblicato da Massie contiene 18 parti oscurate, quattro delle quali riguardano uomini nati prima del 1970.

 

Lunedì ha segnato la prima occasione in cui i membri del Congresso hanno potuto consultare i file non censurati, recandosi di persona in una sede del Dipartimento di Giustizia nel nord-est di Washington, DC, e accedendo ai documenti tramite i computer del DoJ.

 

Il deputato Jamie Raskin, democratico del Maryland, che ha anch’egli visitato l’ufficio del DoJ, ha affermato che i file contengono diverse giovani vittime mai segnalate in precedenza, una delle quali aveva appena nove anni.

 

Thomas Massie

«Leggi questi file e trovi ragazze di 15 anni, di 14 anni, di 10 anni. Oggi ho visto un riferimento a una bambina di 9 anni. Voglio dire, è semplicemente assurdo e scandaloso», ha dichiarato Raskin.

JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO

 

MARJORIE TAYLOR GREENE - THOMAS MASSIE RO KHANNA

JEFFREY EPSTEIN CON UN BAMBINO

[…]