DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“IL RAZZISMO NON È LA MOTIVAZIONE” - L’INTERVISTA DEI GENITORI DI SEID VISIN IN CUI SMENTISCONO CHE IL FIGLIO SI SIA SUICIDATO PER IL LE DISCRIMINAZIONI: “AVEVA CANCELLATO L’ETIOPIA, ERA FELICE QUI. ERA PALADINO DELLA GIUSTIZIA, LOTTAVA PER I DIRITTI DI TUTTI. POI A UN CERTO PUNTO…” – VIDEO
la mamma di seid visin intervistata da telenuova 3
I genitori di Seid Visin, il calciatore 20enne di origine etiope che si è tolto la vita il 4 giugno 2021 hanno chiarito attraverso una intervista all’emittente locale Telenuova (qui la clip intera ) la vicenda del loro ragazzo. Hanno spiegato cosa secondo loro è accaduto a Seid, il perché del gesto estremo e la natura del disagio di cui da qualche tempo soffriva, disagio acuito dall’isolamento per il Covid.
La lettera scritta da Seid nel 2019 , la denuncia di una Italia razzista («Sento gli sguardi schifati per il colore della mia pelle» scriveva) non c’entra nulla invece, dicono la mamma e il papà. «Il razzismo non è la motivazione- spiega la signora Visin - Mio figlio aveva cancellato l’Etiopia, era felice qui. Era paladino della giustizia, lottava per i diritti di tutti. Poi ad un certo punto, complice l’isolamento dovuto al Covid, il passato è tornato e lo ha completamente stravolto. Era ossessionato dal suo passato e non è riuscito più a gestirlo»
seid visin 8
SEID E WALTER VISIN
seid visin 5
seid visin 6
seid visin 7
seid visin 9
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…