DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
COME SI CAMPA ALL’AGENZIA DI STAMPA? MALE – I SINDACATI DENUNCIANO LA SITUAZIONI DELL’AGENZIA DIRE: “STIGMATIZZIAMO IL COMPORTAMENTO DELL'AZIENDA, CHE DA DUE MESI NON PAGA GLI STIPENDI” – SABATO SCORSO I GIORNALISTI HANNO SCIOPERATO CONTRO L'EDITORE STEFANO VALORE. E IL COMITATO DI REDAZIONE HA RICORDATO CHE “I DIPENDENTI CONTINUANO A NON RICEVERE RISPOSTE DALL'AZIENDA SULLE MENSILITÀ DOVUTE...”
Estratto dell’articolo di www.ilsecoloxix.it
In una nota, i sindacati Cgil, Cisl e Uil Liguria e Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno commentato la vicenda dell’agenzia di stampa Dire e dei suoi lavoratori: “Stigmatizziamo il comportamento dell'azienda, che da due mesi non paga gli stipendi.
La travagliata vertenza che da mesi sta interessando l'agenzia non deve ricadere sui dipendenti che ogni giorno garantiscono il pluralismo dell'informazione nel nostro Paese e contribuiscono alla sua tenuta democratica. Cgil, Cisl e Uil, unitamente alle categorie del comparto, esprimono solidarietà alle maestranze di Dire e sostengono la loro vertenza”.
protesta dei lavoratori dell agenzia di stampa dire
Dopo lo sciopero di sabato scorso, il comitato di redazione dell’agenzia Dire ha ricordato che “i dipendenti continuano a non ricevere risposte dall'azienda sulle 2 mensilità dovute, che diventano quasi 3 per i colleghi ex sospesi di gennaio 2024”. […]
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…