DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
principessa vittoria e alexandra e savile ricreano il dipinto di marcus stone
le principesse ricreano il quadro di francesco gronin al mercato degli schiavi
marcus stones twos company threes none
david octavius alla tate
violet harrison principessa victoria may harrison e la principessa alexandra in una scena di giovanna darco
Ok, forse non andavano a sciare in Svizzera o a giocare a Las Vegas, ma anche i giovani della famiglia reale ai tempi della Regina Vittoria del Regno Unito sapevano come divertirsi.
Cosa facevano nel 1892 i giovani principi e principesse quando volevano rilassarsi? Come trascorrevano le giornate? Si vestivano come i loro “idoli” dei quadri preferiti e ricreavano celebri opere del passato scattando fotografie.
Mai mostrate al pubblico fino ad ora, queste fotografie andranno in mostra per la prima volta alla Tate Britain di Londra e racconteranno al mondo come le nipoti di Regina Vittoria trascorrevano il tempo con fotografi di talento.
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…