FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto dell’articolo di Titti Beneduce per www.corriere.it
la spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni5
La Corte di Assise di Napoli ha disposto una perizia psichiatrica finalizzata ad accertare se è capace di intendere e di volere Adalgisa Gamba, la 41enne accusata di avere ucciso il figlio di due anni e mezzo, trovato senza vita su una spiaggia di Torre del Greco il 2 gennaio del 2022: la donna era entrata in acqua portando con sè il piccolo.
Il pm Andreana Ambrosino della Procura di Torre Annunziata, così come gli avvocati della parte civile, si erano opposti. La decisione è giunta dopo una breve camera di consiglio. La donna era già stata sottoposta, due volte, a perizie finalizzate ad accettare se fosse capace di intendere e volere al momento del fatto.
la spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni3
Durante l'udienza è stato ascoltato l'ufficiale dei carabinieri che ha seguito le indagini il quale, rispondendo alle domande del pm, ha anche elencato una serie di messaggi, trovati sul cellulare, che la donna si era scambiata con il marito, messaggi del tipo «Non dorme, forse ci vuole ciuccio, o vogliamo farlo schiattare e magari si toglie il vizio?».
la spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni1
Messaggio, questo, nel quale la donna utilizzata il termine «schiattare» proprio prefigurandone l’omicidio. Inoltre, dopo l’arresto, Adalgisa Gamba aveva rivelato al giudice che non accettava il bambino temendo «fosse autistico». Tant’è che lo aveva addirittura definito: «un mostro». […]
adalgisa gambala spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni2la spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni4la spiaggia di torre del greco dove e' annegato il bambino di due anni6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…