
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
INTORTATA E SPOLPATA – A “I LUNATICI” UNA DONNA DI 56 ANNI CONFESSA DI ESSERE CADUTA NELLA TRUFFA SU INTERNET DEL FINTO UFFICIALE AMERICANO LARRY BROOKS CHE, IN CAMBIO DELLA PROMESSA DEL SUO AMORE, CHIEDEVA DEI SOLDI: “DOPO AVERGLI INVIATO 3.400 EURO MI SONO INSOSPETTITA E HO SCOPERTO SU INTERNET DI COSA SI TRATTAVA, NON HO DENUNCIATO PER VERGOGNA. È STATA UNA UMILIAZIONE GRANDISSIMA" - "ERO INVAGHITA DI QUESTO SIGNORE E ASPETTAVO CHE..."
larry brooks truffa romantica 1
Quello delle 'truffe romantiche' sui social è un fenomeno, purtroppo, sempre più diffuso. Una signora che ha voluto rimanere anonima ha raccontato la sua brutta esperienza a "I Lunatici' di Rai Radio2, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta (anche sul 202 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle quattro.
"Non ho denunciato per vergogna, è stata una umiliazione grandissima". Questo il racconto della signora: "Sono stata vittima della truffa romantica del sedicente militare americano. Vedovo, con bambina in collegio.
larry brooks truffa romantica 3
Ci sono cascata, ero invaghita di questo "signore" e aspettavo veramente che arrivasse, mi vergogno ancora, la mia "fortuna" è stata che dopo avergli inviato 3.400 euro mi sono insospettita ed ho scoperto su internet di cosa si trattava, non ho denunciato, sempre per vergogna, che a 56 anni mi fossi fatta raggirare. L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato cercare questi profili ed avvertire le donne che erano tra le loro amicizie. E' stata un'umiliazione grandissima".
larry brooks truffa romantica 4
truffa sentimentale 1
truffa sentimentale 2
truffa sentimentale 5
larry brooks truffa romantica 2
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…