DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
ANCHE I MACELLAI DI HAMAS SI INDIGNANO PER IL MASSACRO DI MOSCA – I TERRORISTI CHE IL 7 OTTOBRE HANNO COMPIUTO LE PEGGIORI ATROCITÀ (COME SGOZZARE E BRUCIARE BAMBINI) CONDANNANO L’ATTENTATO DALLA CROCUS CITY HALL – DA KIEV NEGANO DI ESSERE COINVOLTI: “NON ABBIAMO IL MINIMO LEGAME CON QUESTO ATTACCO. LA VERSIONE DEI SERVIZI RUSSI È ASSURDA…”
attacco di hamas del 7 ottobre 5
STRAGE MOSCA: HAMAS CONDANNA L'ATTACCO TERRORISTICO
(ANSA) - Una dura condanna dell'attentato avvenuto a Mosca è giunta oggi da Hamas, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa palestinese Shehab. "Il movimento di resistenza islamico Hamas - è scritto - condanna nei termini più forti possibili l'attacco terroristico che ha preso di mira civili nella capitale della Russia, Mosca, e che ha provocato decine di morti e di feriti". Il comunicato di Hamas prosegue con espressioni di condoglianza e di solidarietà "alla dirigenza della Russia, al suo popolo e alle famiglie delle vittime".
KIEV RIBADISCE, 'UCRAINA NON C'ENTRA CON L'ATTACCO A MOSCA'
attentato alla crocus city hall di mosca
(ANSA) - "Ci aspettavamo la versione dei funzionari russi sulla 'traccia ucraina' nell'attacco terroristico al Crocus City Hall. Primitivismo e prevedibilità sono le caratteristiche dei servizi di sicurezza russi: qualsiasi tentativo di collegare l'Ucraina all'attacco terroristico è assolutamente insostenibile. L'Ucraina non ha il minimo legame con questo attacco. La versione dei servizi russi è assurda". Lo ha scritto su X il consigliere presidenziale ucraino Mikaylo Podolyak.
attacco di hamas del 7 ottobre 3
I PRESUNTI ATTENTATORI DELLA CROCUS CITY HALL - MAKHMADRASUL NASRIDINOV - RIVOZHIDIN ISMONOV -SHOKNINDZHONN SAFOLZODA - RUSTAM NAZAROV
i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 5
attentato alla crocus city hall di mosca
attentato alla crocus city hall di mosca
i presunti attentatori della corcus city hall di mosca 1
attacco di hamas del 7 ottobre 4
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…
DAGOREPORT – GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ IL BULLISMO DI TRUMP E SONO TERRORIZZATI DALLE…
FLASH – TRUMP HA UN “BIBI” SITTER CHE LO TIENE PER LE PALLE? COME RIESCE NETANYAHU A CONVINCERE IL…
FLASH – CON LA SCUSA DELLA GUERRA, IL GOVERNO RINVIA LA DISCUSSIONE SULLE NOMINE NELLE PARTECIPATE!…