maneskin coachella

I MANESKIN HANNO FATTO ANCHE COSE BUONE - UNA PROFUGA UCRAINA DI 16 ANNI SI È RISVEGLIATA DAL COMA ASCOLTANDO LA BAND ROMANA: LA GIOVANE ERA RIMASTA FERITA DURANTE FUGA DALLA GUERRA - L’ANNUNCIO È ARRIVATO DA MAURIZIO BEATRICI, DIRETTORE DELLA STRUTTURA DI NEURO-RIABILITAZIONE DELL’OSPEDALE DI TORINO, DOVE LA RAGAZZA ERA RICOVERATA DOPO ESSERE RIMASTA VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.blitzquotidiano.it

 

MANESKIN DAMIANO CON BANDIERA UCRAINA 2

In coma dall’incidente d’auto in cui è morto il padre, mentre fuggiva dalla guerra in Ucraina, una 16enne ricoverata all’ospedale Cto di Torino, dove è stata trasportata da Leopoli grazie ai volontari dell’associazione di MirNow, si è risvegliata dopo tre mesi sulle note di un brano della sua band preferita, i Maneskin.

 

MANESKIN DAMIANO CON BANDIERA UCRAINA

Giovane profuga ucraina si risveglia dal coma ascoltando i Maneskin

L’annuncio è arrivato Maurizio Beatrici, direttore della struttura complessa di neuro-riabilitazione dell’ospedale torinese, dove la giovane era ricoverata dopo essere rimasta vittima dell’incidente stradale.

 

maneskin coachella 6

Dopo la tragedia, grazie ai volontari dell’associazione di MirNow, la 16enne è stata trasportata dalla città di Leopoli in Italia, a Torino. Poi il ricovero in ospedale, in coma. Fino al risveglio, avvenuto mentre nella sala risuonavano le note della band vincitrice di Sanremo 2021 e dell’Eurovision. “E’ una loro grande fan e ieri sera, ascoltando una loro canzone, ha espresso emozione”, ha spiegato Beatrici.

 

maneskin coachella 9maneskin coachella 7maneskin coachella 5maneskin coachella 1maneskin coachella 4maneskin coachella 8