
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
"I MANESKIN? LI ABBIAMO CONOSCIUTI GRAZIE A TIK TOK O AI FIGLI ADOLESCENTI" - ECCO COME GLI AMERICANI HANNO SCOPERTO LA BAND ROMANA CHE HA STREGATO LAS VEGAS CON I SUOI BRANI DI MAGGIOR SUCCESSO - VESTITI CON UN LOOK A STELLE E STRISCE, HANNO SUONATO MEZZ'ORA PRIMA DI LASCIARE IL PALCO AI ROLLING STONES - E MICK JAGGER LI HA RINGRAZIATI IN ITALIANO... - VIDEO
Giuseppe Sarcina per il corriere.it
I Maneskin incantano Las Vegas conquistando il pubblico presente per il concerto dei Rolling Stones. La band italiana ha aperto lo show dell’Allegiant Stadium suonando i brani di maggior successo, come «Zitti e Buoni», «I Wanna be your Slave» e l’ultima uscita «Mamma Mia».
Vestiti con un look a stelle e strisce, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno raccolto gli applausi dei fan degli Stones con un’esibizione di mezz’ora prima di lasciare il testimone a Mick Jagger e soci. E durante il concerto dal palco è arrivato anche il ringraziamento del frontman dei Rolling Stones per il quartetto italiano.
Il pubblico americano ha apprezzato la performance della band italiana e sugli spalti c’è chi ha raccontato di averli conosciuti grazie a Tik Tok e ai figli adolescenti.
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…