25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
THOMAS BRICCA È CLINICAMENTE MORTO – IL 18ENNE, COLPITO DA UN PROIETTILE ALLA TESTA AD ALATRI, IERI SERA AVEVA DATO FLEBILI SEGNALI DI SPERANZA, MA ORMAI È IN COMA IRREVERSIBILE – CI SONO DUE SOSPETTATI PER L'AGGUATO COMPIUTO LUNEDÌ SERA: DUE UOMINI A BORDO DI UNO SCOOTER – LA PISTA PRINCIPALE RESTA QUELLA DELLA FAIDA TRA GANG PER LO SPACCIO DI DROGA
Da www.ansa.com
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri di cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa. Secondo quanto si apprende i sospetti dei carabinieri di Alatri si stanno concentrando su due persone ma non si escludono altri complici.
In particolare gli investigatori avrebbero posto l'attenzione su due persone che si trovavano sullo scooter da cui sarebbero partiti i colpi che hanno raggiunto Thomas Bricca. Non è esclusa però la presenza di complici della spedizione punitiva o di persone che avrebbero coperto la fuga dei due.
agguato contro thomas bricca alatri
"Assenza di attività cerebrale". Dopo le flebili speranze di ieri col bollettino dell'ospedale San Camillo di Roma che parlava di "risposta elettrica accennata agli stimoli" oggi è stata dichiarata dai sanitari la morte cerebrale di Thomas Bricca che è in coma irreversibile. Le condizioni del ragazzo, ferito in testa da un colpo di pistola, erano apparse da subito disperate.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…