
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“I MEDICI SONO MOLTO OTTIMISTI, CI ASPETTIAMO DI SCONFIGGERE QUESTA MALATTIA” – JOE BIDEN PARLA DELLA “FORMA AGGRESSIVA” DI CANCRO ALLA PROSTATA CHE GLI È STATA DIAGNOSTICATA E CHE SI È DIFFUSA ALLE OSSA: “NON HA COLPITO NESSUN ORGANO, LE MIE OSSA SONO FORTI” – L’EX PRESIDENTE AMERICANO FA SAPERE DI AVERE GIÀ INIZIATO LE CURE CHE, AL MOMENTO, CONSISTONO NELL'ASSUNZIONE DI "UNA PILLOLA" AL GIORNO…
(ANSA) - WASHINGTON, 30 MAG - Joe Biden è determinato a guarire dalla grave forma di cancro alla prostata che lo ha colpito. Parlando con i media in Delaware dopo il primo intervento pubblico dalla diagnosi ha detto che "i medici sono molto ottimisti... ci aspettiamo di riuscire a sconfiggere questa malattia". A Biden è stata diagnosticata una "forma aggressiva" di cancro alla prostata che si è diffuso alle ossa.
L'ex presidente ha detto, inoltre, di aver già iniziato le cure che, al momento, consistono nell'assunzione di "una pillola" al giorno. "Non ha colpito nessun organo, le mie ossa sono forti", ha detto aggiungendo di essere seguito da un chirurgo di fama mondiale che aveva sconfitto il cancro alla prostata trent'anni prima.
JOE BIDEN CNN
IL TWEET DI JOE BIDEN DOPO LA DIAGNOSI DI CANCRO ALLA PROSTATA
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…