DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da "Oggi"
belen rodriguez stefano de martino.
«Durante il lockdown, Belén stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili».
È cominciato così, secondo quanto scoperto dal settimanale OGGI in edicola da giovedì 9 luglio, il triangolo dell'estate che ha per vertici Belén, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.
ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO
Nella sua accurata ricostruzione, OGGI dà spazio anche a una fonte qualificatissima, che conosce bene sia De Martino sia la Marcuzzi, mostra, con foto esclusive, la Marcuzzi che si rilassa e si tormenta a Positano (a due passi da Belén e da Stefano!), e spiega nei dettagli chi è davvero Gianmaria Antinolfi, il nuovo amore di Belén. Che agli amici però ha confidato: «Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato».
alessia marcuzzi, stefano de martino, belenassia marcuzzi stefano de martino stefano de martino BelenCOPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020stefano de martino belenbelen all'anema e core 3belen rodriguezbelen stefano de martinobelenrossella catapano 6belen alla festa di gianmaria antinolfi 2gianmaria antinolfirossella catapano 7belenbelen alla festa di gianmaria antinolfi 5STEFANO DE MARTINObelen alla festa di gianmaria antinolfi 2belen rodriguez e nina moric 1belen rodriguez 2belen rodriguez stefano de martinoalessia marcuzzi
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…