FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
IL POLLO E L'ALLOCCO - UN 31ENNE DI PHILADELPHIA È DIVENTATO FAMOSO SU TWITTER MANGIANDO POLLO ARROSTO PER 40 GIORNI CONSECUTIVI - LA SUA "AVVENTURA ALIMENTARE" HA GENERATO UN SEGUITO ENORME: IN RETE VANNO FORTE I "MOSTRI" CHE PUR DI STUPIRE SI ROVINANO LA SALUTE - E LE "FOOD CHALLENGE" HANNO GIA' AMMAZZATO PIU' DI UNO SVALVOLATO CHE CI HA PROVATO (E' LA SELEZIONE NATURALE, BELLEZZA!)
Un ragazzo di Philadelphia ha appassionato il pubblico di Twitter, per qualche ragione imperscrutabile, mangiando un intero pollo di rosticceria per 40 giorni consecutivi. "Le persone diventano virali per ogni sorta di motivo al giorno d'oggi d'oggi - scrive Mashable -. Magari hanno twittato qualcosa di divertente o hanno fatto una gaffe e imprecato in diretta TV. Magari hanno ingannato qualcuno. Oppure forse hanno appena mangiato 40 polli in 40 giorni consecutivi".
E il caso di questo notevole eroe americano: si chiama Alexander Tominsky, ha 31 anni e ha documentato la sua insensata iniziativa sui social network, riscontrando ovviamente un'attenzione del tutto immeritata. "Ho cominciato a mangiare pollo perché mi sembrava la cosa giusta da fare", ha dichiarato in un'intervista pregnante di significato. All'ini zio ha chiesto al pubblico di accompagnare il suo viaggio alimentare e un numero terribilmente alto di persone, sempre di più giorno dopo giorno, l'ha fatto davvero.
Alexander Tominsky
Alexander Tominsky
Alexander Tominsky
Alexander Tominsky
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…