
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
I NUOVI MOSTRI – UNA 28ENNE AMERICANA IMBOTTISCE DI COCAINA IL FIGLIO DI UN ANNO E LO MASSACRA DI BOTTE FINO A FRATTURARGLI IL CRANIO – A SCOPRIRE GLI ABUSI SONO I MEDICI DELL’OSPEDALE DOVE IL PICCOLO È RICOVERATO IN CONDIZIONI GRAVI: LEI CONTINUA A SOSTENERE CHE IL BIMBO SIA CADUTO DALLE SCALE, MA SUL SUO CORPO SONO EVIDENTI SEGNI DI…
Alessia Strinati per "www.leggo.it"
Ha imbottito il figlio di appena un anno e mezzo di cocaina e poi gli ha spaccato la testa. Crystal Steele, 28enne della Pennsylvania è accusata di lesioni su minore. La mamma ha prima somministrato un grande quantitativo di droga al piccolo e poi si è scagliata su di lui, picchiandolo in modo tanto violento da fratturargli il cranio.
A scoprire gli abusi sono stati i medici dell'ospedale di Latrobe dove il bimbo è stato portato in gravi condizioni. Il bambino era pieno di lividi, aveva diverse fratture e il cranio era compromesso.
I dottori hanno così avviato la procedura e sono scattate le indagini, come riporta anche la stampa locale. Le analisi hanno poi mostrato l'assunzione di droga e per la madre sono scattate le manette.
Nessuno aveva mai visto la donna avere atteggiamenti violenti verso il figlio, ma le indagini l'hanno incastrata.
La 28enne è stata accusata di violenza su minore ed è ora in attesa di processo. Il bimbo, ricoverato in gravi condizioni, si sta riprendendo lentamente, la mamma però continua a negare ogni accusa sostenendo che il figlio sia caduto per le scale.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…