serial killer prostitute roma

I TRE OMICIDI SCOPERTI OGGI A ROMA SI SONO CONSUMATI A DISTANZA DI APPENA 800 METRI. TUTTO È AVVENUTO NEL QUADRILATERO INTORNO A PIAZZALE CLODIO, SEDE DELLA CITTÀ GIUDIZIARIA, NEL QUARTIERE PRATI – NEL CASO DELLE DUE DONNE CINESI L'ALLARME È STATO DATO DAL PORTIERE DELLO STABILE IN CUI SONO STATI RITROVATI I DUE CADAVERI – LA TRANS È STATA INVECE UCCISA A COLTELLATE IN UN APPARTAMENTO IN UN PALAZZO POCO DISTANTE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

omicidio di due donne cinesi a roma

(ANSA) - I tre omicidi avvenuti oggi a Roma si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. Davanti ai due stabili di via Riboty e via Durazzo, teatro dei delitti molti residenti si informano sull'accaduto. Nel caso delle due donne ad allertare gli inquirenti è stato il portiere che ha trovato una delle due vittime riversa in una pozza di sangue sul pianerottolo.

 

omicidio di due donne cinesi a roma

"Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia, in pochi minuti ne sono arrivate tante - racconta un commerciante della zona -. Questa è una zona tranquilla, a pochi metri dal tribunale: è davvero preoccupante quanto avvenuto".

 

L'omicidio della trans, trovata ferita a morte con coltellate al petto, è avvenuto invece a via Durazzo, a poche centinaia di metri di distanza da via Riboty.

 

Articoli correlati

C'E UN SERIAL KILLER A SPASSO PER ROMA? - UNA TRANS E STATA TROVATA MORTA DOPO DUE CINESI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

donne cinesi

omicidio di due donne cinesi a roma