
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
I PIRATI DELLA STRADA NON VANNO MAI IN FERIE – TRE RAGAZZI SONO STATI TRAVOLTI DA UN’AUTO LUNGO LA PROVINCIALE CHE COLLEGA TERRACINA AL CIRCEO, NEL LAZIO: UNO DI LORO È MORTO SUL COLPO. IL CONDUCENTE NON SI È FERMATO PER PRESTARE SOCCORSO, ED È PARTITA LA CACCIA ALL’UOMO – L’INCIDENTE È AVVENUTO LA SCORSA NOTTE, INTORNO ALLE 3.30. I RAGAZZI STAVANO RIENTRANDO AL RESIDENCE DOVE ALLOGGIAVANO, IN UNA STRADA SENZA MARCIAPIEDI...
Estratto da www.today.it
pirata della strada travolge tre ragazzi tra terracina e il circeo
Tre ragazzi sono stati travolti da un'auto lungo la provinciale che collega Terracina al Circeo nella notte tra il 14 e il 15 agosto. Uno di loro, un 16enne, è morto sul colpo. Il conducente non si è fermato per prestare soccorso e ora le autorità sono sulle sue tracce.
[…] Come riporta Il Messaggero, l'incidente è avvenuto intorno alle 3:30 al chilometro 8 di via Terracina. I tre ragazzi stavano camminando lungo la provinciale per rientrare al residence dove alloggiavano con le famiglie. Il tratto di strada non ha marciapiedi, ma solo una striscia sterrata larga circa un metro. L'auto, di colore beige, li ha travolti: un ragazzo di 16 anni è morto sul colpo, suo fratello è rimasto illeso e il loro amico è stato ferito in modo non grave. L'auto ha proseguito la sua corsa.
pirata della strada travolge tre ragazzi tra terracina e il circeo
[…] Gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni e di immagini delle telecamere di videosorveglianza utili a rintracciare il pirata della strada.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…