AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
“MA QUALE PATRIARCATO? QUESTO È IL VOSTRO UOMO RIEDUCATO” – CASAPOUND HA AFFISSO A ROMA DEI POSTER CON L’IMMAGINE DI FILIPPO TURETTA: “È SIMBOLO DI QUEL SISTEMA FLUIDO TANTO SBANDIERATO DALLE FEMMINISTE. È LA CONSEGUENZA DI UNA SOCIETÀ CHE NON FORNISCE PIÙ VALORI NÉ ESEMPI. DOPO ANNI DI DECOSTRUZIONE DI GENERE, COSA CI SI PUÒ ASPETTARE?” – ELENA CECCHETTIN, SORELLA DI GIULIA, UCCISA DAL 22ENNE: “UN GESTO SPAVENTOSO”
Estratto da www.open.online
POSTER DI CASAPOUND SU FILIPPO TURETTA.
Un gesto che Elena Cecchettin, su Instagram, definisce «spaventoso». Altrettanto inquietante è la nota con la quale Casapound ha motivato l’azione. Oggi, 30 novembre, Roma si è risvegliata con le gigantografie di Filippo Turetta affisse sui muri della città. Oltre al logo del movimento di estrema destra, sui manifesti si legge una scritta: «Ma quale patriarcato? Questo è il vostro uomo rieducato».
L’omicida di Giulia Cecchettin […] è un simbolo «di quel sistema fluido tanto sbandierato anche dalle femministe, che ora pensano di infiammare le piazze, fondato sulla mediocrità e sul non-essere piuttosto che su esempi di coraggio e virtù».
[…] «Turetta – scrivono – è la conseguenza di una società che non fornisce più valori né esempi. Dopo anni di decostruzione di genere, di deresponsabilizzazione del cittadino, […] cosa ci si può aspettare se non individui non in grado di affrontare una benché minima difficoltà? Si parla di rieducazione ma nelle aule scolastiche si ha addirittura paura di assegnare voti negativi […]. Che rieducazione ci potrà mai essere in una scuola che non rende ragazzi e ragazze in grado di affrontare difficoltà, superarle e assumersi responsabilità?».
filippo turetta giulia cecchettin
la ricostruzione dell aggressione di filippo turetta a giulia cecchettin
elena cecchettin la sorella di giulia 1
elena cecchettin la sorella di giulia 2
la macchina di filippo turetta
GIULIA CECCHETTIN E FILIPPO TURETTA
filippo turetta
POSTER DI CASAPOUND SU FILIPPO TURETTA
giulia cecchettin
POSTER DI CASAPOUND SU FILIPPO TURETTA
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…