![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
LADRI ALLO SBARAGLIO – DUE UOMINI DI 51 E 60 ANNI SONO STATI ARRESTATI PER AVER COMMESSO DUE RAPINE IN DUE UFFICI POSTALI IN PROVINCIA DI MILANO. A INCASTRARE I DUE “LUPIN” È STATO UN TATUAGGIO CHE UNO DEI DUE SI È DIMENTICATO DI NASCONDERE – UNA VOLTA VISTE LE REGISTRAZIONI DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA GLI INQUIRENTI HANNO COLLEGATO IL TATUAGGIO A UN NOME, VISTO CHE L'UOMO AVEVA GIÀ PRECEDENTI PENALI... – VIDEO
(LaPresse) I carabinieri hanno arrestato due presunti rapinatori, di 51 e 60 anni, accusati di aver commesso rapine ai danni degli uffici postali di Garbagnate Milanese e Gorgonzola, aggravate dal fatto di essere state compiute in concorso, travisati e con l’utilizzo di una pistola. Per il 60enne, inoltre, l’ulteriore aggravante di aver commesso il fatto in regime di semilibertà.
L'arresto risale allo scorso 30 novembre, mentre le indagini erano scattate dopo la prima rapina, avvenuta lo scorso 7 luglio all’ufficio postale di Garbagnate Milanese. La seconda rapina, invece, era avvenuta il 5 agosto. La macchina utilizzata per i crimini era intestata alla madre defunta di un cognato di uno dei due rapinatori. A incastrare la coppia, ora detenuta nel carcere di Bergamo, le immagini delle telecamere di videosorveglianza, oltre a un tatuaggio piuttosto visibile che ha permesso l'identificazione del 60enne.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…