DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
I SERVIZI RUSSI DELL'FSB HANNO APERTO UN PROCEDIMENTO PENALE CONTRO LA GIORNALISTA DELLA RAI STEFANIA BATTISTINI E L'OPERATORE SIMONE TRAINI - LA CONTESTAZIONE È DI AVER "ATTRAVERSATO ILLEGALMENTE IL CONFINE DI STATO DELLA FEDERAZIONE RUSSA” PER DOCUMENTARE QUANTO STA ACCADENDO NELLA REGIONE DI KURSK – L'AD DELLA RAI, ROBERTO SERGIO: “L'AZIENDA HA RITENUTO DI FAR RIENTRARE IN ITALIA BATTISTINI E TRAINI PER GARANTIRE LA LORO SICUREZZA”
MEDIA RUSSI, MOSCA APRE UN'INCHIESTA SUI GIORNALISTI RAI ++1.
(ANSA) – I servizi russi dell'Fsb hanno aperto un procedimento penale contro la giornalista della Rai Stefania Battistini e l'operatore Simone Traini.
Lo riporta l'agenzia russa Ria Novosti.
La contestazione è di aver "attraversato illegalmente il confine di Stato della Federazione Russa e aver filmato un video nel territorio del villaggio di Sudzha, nella regione di Kursk".
++ SERGIO, BATTISTINI IN ITALIA PER GARANTIRE SICUREZZA ++
(ANSA) - ''L'azienda ha ritenuto, esclusivamente per garantire sicurezza e tutela personale, di far rientrare, temporaneamente in Italia, la giornalista Stefania Battistini e l'operatore Simone Traini''. Lo dice l'amministratore delegato e presidente della Rai Roberto Sergio. (ANSA).
AL TG1 DELLE 20 BATTISTINI RACCONTERÀ IL DIETRO LE QUINTE
Stefania Battistini Simone Traini
(ANSA) - ''Stasera, al Tg1 delle 20, l'inviata Stefania Battistini racconterà il dietro le quinte del reportage realizzato con Simone Traini che si è trasformato in uno scoop mondiale. La prima troupe internazionale ad entrare in territorio russo teatro dell'incursione ucraina. Un reportage che ha rispettato le norme del diritto internazionale sulla figura specifica del corrispondente di guerra e che aveva come solo scopo quello di testimoniare, di vedere con i nostri occhi, di documentare la realta' di un conflitto''. Lo spiega una nota Rai.
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 2
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 5
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 6
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 4
tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 1
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…