
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
C'E' UNA SPIONA IN DANIMARCA - I SERVIZI SEGRETI DANESI HANNO ARRESTATO UNA DONNA RUSSA, SOSPETTATA DI ESSERE UNA SPIA DEL CREMLINO - LA DONNA, IDENTIFICATA DAI MEDIA COME UN PILASTRO DELLA COMUNITÀ RUSSA NEL PAESE SCANDINAVO, È ACCUSATA DI AVER AGEVOLATO "UN SERVIZIO DI INTELLIGENCE STRANIERO AD OPERARE IN DANIMARCA" - L'ARRESTO SAREBBE LEGATO ALLE RIVELAZIONE SULLA FONDAZIONE "PRAVFOND" CHE FINANZIEREBBE CAMPAGNE DI DISINFORMAZIONE RUSSE E…
(ANSA-AFP) - I servizi segreti danesi (Pet) hanno comunicato di aver arrestato una donna russa, sospettata di spionaggio e identificata dai media come un pilastro della comunità russa nel Paese scandinavo. La "cittadina russa residente in Danimarca" è accusata di aver agevolato "un servizio di intelligence straniero ad operare in Danimarca", ha dichiarato il Pet in un comunicato stampa.
L'arresto è avvenuto a sud di Copenaghen sarebbe legato alle recenti rivelazioni della radio danese Dr sulla fondazione Pravfond, che opera da Mosca e finanzia operazioni a favore della Russia. Secondo i documenti raccolti da Dr, la fondazione finanzierebbe campagne di disinformazione e sosterrebbe la difesa di soggetti coinvolti nello spionaggio.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…