
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
C'E' UNA SPIONA IN DANIMARCA - I SERVIZI SEGRETI DANESI HANNO ARRESTATO UNA DONNA RUSSA, SOSPETTATA DI ESSERE UNA SPIA DEL CREMLINO - LA DONNA, IDENTIFICATA DAI MEDIA COME UN PILASTRO DELLA COMUNITÀ RUSSA NEL PAESE SCANDINAVO, È ACCUSATA DI AVER AGEVOLATO "UN SERVIZIO DI INTELLIGENCE STRANIERO AD OPERARE IN DANIMARCA" - L'ARRESTO SAREBBE LEGATO ALLE RIVELAZIONE SULLA FONDAZIONE "PRAVFOND" CHE FINANZIEREBBE CAMPAGNE DI DISINFORMAZIONE RUSSE E…
(ANSA-AFP) - I servizi segreti danesi (Pet) hanno comunicato di aver arrestato una donna russa, sospettata di spionaggio e identificata dai media come un pilastro della comunità russa nel Paese scandinavo. La "cittadina russa residente in Danimarca" è accusata di aver agevolato "un servizio di intelligence straniero ad operare in Danimarca", ha dichiarato il Pet in un comunicato stampa.
L'arresto è avvenuto a sud di Copenaghen sarebbe legato alle recenti rivelazioni della radio danese Dr sulla fondazione Pravfond, che opera da Mosca e finanzia operazioni a favore della Russia. Secondo i documenti raccolti da Dr, la fondazione finanzierebbe campagne di disinformazione e sosterrebbe la difesa di soggetti coinvolti nello spionaggio.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…