forze speciali nato in ucraina

I SOLDATI DELLA NATO GIA' OPERANO E MUOIONO IN UCRAINA - UN MILITARE INGLESE HA PERSO LA VITA MENTRE ASSISTEVA AL COLLAUDO DI UN'ARMA DIFENSIVA DATA A KIEV DAL REGNO UNITO. UFFICIALMENTE, IL SOLDATO È MORTO IN UN INCIDENTE CHE SAREBBE AVVENUTO LONTANO DALLA LINEA DEL FRONTE... MA SARÀ VERO O È UNA COPERTURA PER NON DIRE CHE, IN REALTA', IL MILITARE BRITANNICO È STATO UCCISO DALL'ARMATA LESSA DI PUTIN?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FORZE SPECIALI NATO IN UCRAINA 11

(Adnkronos/Afp) - Un membro delle forze armate britanniche è morto in un incidente in Ucraina mentre partecipava a un test di nuove armi lontano dalla linea del fronte. Lo ha reso noto il ministero della Difesa del Regno Unito.

 

"È con profondo rammarico che dobbiamo annunciare che un membro delle forze armate del Regno Unito è morto questa mattina in Ucraina", ha dichiarato il ministero della Difesa, parlando del primo decesso di un soldato britannico in servizio nei quasi quattro anni di guerra incominciata nel febbraio del 2022.

FORZE SPECIALI NATO IN UCRAINA 1

 

"Le mie più sentite condoglianze e la mia più profonda solidarietà alla famiglia del membro delle nostre forze armate che purtroppo ha perso la vita oggi", ha affermato il primo ministro del Regno Unito Keir Starmer in una nota. "Il suo servizio e sacrificio non saranno mai dimenticati".

guerra in ucraina carri armati distrutti FORZE SPECIALI NATO IN UCRAINA 1