RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Ecco come ci hanno aggredito i tassisti di Fiumicino mentre denunciavamo questa situazione insostenibile per cittadini e turisti, tra truffe, dichiarazioni dei redditi esigue e code interminabili. pic.twitter.com/Ad22KQPcpp
— Matteo Hallissey (@matteohallissey) September 2, 2024
RADICALI ITALIANI, AGGREDITI DA TASSISTI CHE TRUFFANO I TURISTI
matteo hallissey aggredito a fiumicino 7
(ANSA) - "Nuova incursione del "FreeTaxi" dei Radicali Italiani. Ieri sera, il segretario dei Radicali Italiani, Matteo Hallissey, insieme allo streamer Ivan Grieco, si è presentato all'aeroporto di Fiumicino per offrire passaggi gratuiti ai cittadini. La reazione dei tassisti è stata ancora più violenta delle ultime volte: Hallissey e Ivan Grieco sono stati pesantemente insultati, con tentativi di aggressione, minacce e insulti.
Uno, particolarmente zelante, si è rivolto al segretario con un "affettuoso": "Ora ti passo sopra con la macchina". E' quanto si legge in una nota di Radicali Italiani. "Sei turisti cinesi truffati hanno pagato il doppio della tariffa; una coppia non vedente a cui è stata rifiutata la corsa a Fiumicino; la truffa dei taxi collettivi, con persone messe nello stesso taxi che, invece di pagare 50 euro in totale, ne pagano 50 a testa: questa è la realtà dei nostri taxi, questa è la lobby tanto amata dal Governo.
Le 1000 licenze del Comune di Roma sono una miseria che non apporterà alcun miglioramento - raccontano - noi andremo avanti con la nostra iniziativa 'FreeTaxi' finché il settore non sarà totalmente liberalizzato. "Non si può lasciare il nostro Paese in mano a una piccola corporazione che nessuno vuole toccare", dichiara Matteo Hallissey, Segretario dei Radicali Italiani.
matteo hallissey aggredito a fiumicino 6
"Chiediamo ancora una volta alla politica di intervenire: serve maggiore concorrenza, è indispensabile aprire il mercato a nuovi operatori. Chiediamo anche maggiori controlli perché non è possibile che i tassisti dichiarino poche migliaia di euro a fronte di ingenti guadagni", dichiara Ivan Grieco.
ASSESSORE ROMA, 'ON LINE IL BANDO PER 1000 NUOVE LICENZE A ROMA'
(ANSA) - ROMA, 02 SET - "È online da questa mattina il bando per il rilascio di mille licenze Taxi: risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell'imminente Giubileo 2025". Lo annuncia l'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè.
"Le mille licenze - aggiunge Patanè - saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità". Nel bando, scaricabile da internet, "sono indicate le modalità e le regole per l'assegnazione delle nuove licenze Taxi, i requisiti, le modalità di partecipazione e di svolgimento della prova selettiva".
matteo hallissey aggredito a fiumicino 4
matteo hallissey aggredito a fiumicino 2matteo hallissey aggredito a fiumicino 3SIMONE CICALONE - MATTEO HALLISSEYil segretario dei Radicali Italiani Matteo Hallissey aggredito dai tassisti il segretario dei Radicali Italiani Matteo Hallissey aggredito dai tassisti il segretario dei Radicali Italiani Matteo Hallissey aggredito dai tassisti il segretario dei Radicali Italiani Matteo Hallissey aggredito dai tassistimatteo hallissey aggredito a fiumicino 5
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…