
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
I TELEFONINI NON SERVONO SOLO PER CAZZEGGIARE – UNA MINORENNE DI RAVENNA HA RIPRESO LE VIOLENZE IN FAMIGLIA DEL PADRE E CARICATO I VIDEO DEGLI ABUSI SULL’APP “YOUPOL” DELLA POLIZIA: QUALCHE ORA DOPO GLI AGENTI HANNO ARRESTATO IL 54ENNE SUL POSTO DI LAVORO CON L’ACCUSA DI MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELLA COMPAGNA E DELLE DUE FIGLIE MINORI CONVIVENTI – DOPO LA SEGNALAZIONE SI È SCOPERTO CHE…
(ANSA) - Grazie a una segnalazione giunta sul portale 'Youpol', ieri sera la Polizia a Lugo, nel Ravennate, ha arrestato in flagranza differita un 54enne italiano con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. In particolare la segnalazione sul sito della Polizia era stata accompagnata da diversi video i quali documentavano episodi di violenza fisica e verbale avvenuti la sera precedente tra le mure domestiche.
Ciò ha permesso alla sala operativa della Questura di Ravenna di attivare con urgenza il personale dell'ufficio Anticrimine del Commissariato di Lugo: gli agenti hanno in breve raggiunto l'abitazione dove risiede il nucleo familiare. E, una volta sul posto, hanno accertato che il singolo episodio di aggressione ripreso con il telefonino da una delle figlie, si inseriva in un più ampio contesto di presunti maltrattamenti fisici e psichici subiti dalla donna nel corso degli anni.
Le testimonianze finora acquisite, per gli inquirenti hanno confermato la condotta del 54enne. L'uomo, rintracciato sul posto di lavoro, è stato infine portato in carcere a Ravenna a disposizione della Procura e in attesa dell'udienza di convalida. La Questura ha colto l'occasione per evidenziare l'importanza di 'Youpol', l'App realizzata dalla polizia di Stato per segnalare, anche in modo anonimo e con il supporto di audio o video, episodi di spaccio e bullismo e, a oggi, estesa pure agli episodi di violenza domestica.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…