
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
ALLORA I TURISTI STRONZI NON VENGONO SOLO IN ITALIA – IN KENYA UNO SPAGNOLO SI È RIPRESO MENTRE VERSAVA UNA LATTINA DI BIRRA NELLA PROBOSCIDE DI UN ELEFANTE, IN UNA RISERVA PROTETTA – IL VIDEO HA SCATENATO L’INDIGNAZIONE SUI SOCIAL: LE AUTORITÀ KENYANE HANNO AVVIATO LE INDAGINI E STANNO CERCANDO DI RINTRACCIARE L’UOMO
Da www.ansa.it
turista spagnolo versa birra nella proboscide di un elefante in kenya
Il servizio di protezione della fauna del Kenya (Kws) ha avviato indagini dopo che un turista spagnolo ha pubblicato un video sulla piattaforma Instagram in cui versava della birra nella proboscide di un elefante in una riserva protetta del Paese.
Il video ha scatenato l'indignazione sui social media, come riporta Bbc, che ha verificato l'autenticità del video, che è stato rimosso dall'uomo dopo poche ore.
Il portavoce del Kws, Paul Udoto, ha confermato che sono già iniziate le ricerche dell'autore del folle gesto che sui suoi account social viene indicato come "Skydive Kenya" e che in un altro video condiviso sui social, si era ripreso mentre dava da mangiare carote a due elefanti e aveva esclamato "adesso è l'ora della birra".
La più popolare bevanda alcolica al malto in Kenya si chiama "Tusker", e fa riferimento ad esemplari di elefante con le zanne particolarmente grandi.
elefanti in kenya
turista spagnolo versa birra nella proboscide di un elefante in kenya
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…