FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
I NO VAX SONO RIUSCITI A ROMPERE LE PALLE ANCHE AI RE MAGI - A SAN GREGORIO ARMENO, LA STRADINA NAPOLETANA CELEBRE PER I PRESEPI, SPUNTANO STATUINE COL GREEN PASS, IDEATE DAL MAESTRO PASTORAIO MARCO FERRIGNO: "È SOLO UN MESSAGGIO IRONICO, NESSUNA VOLONTÀ DI FARE POLEMICA. ANZI VOLEVO STEMPERARE LE TENSIONI. SUI SOCIAL MI STANNO DICENDO DI TUTTO. DAL FASCISTA AL NAZISKIN. MA ANCHE L'ANNO SCORSO MISI LA MASCHERINA AI RE MAGI..."
Da www.ansa.it
la statuine dei re magi col green pass 4
Re Magi con il green pass a San Gregorio Armeno, la stradina napoletana celebre nel mondo per i presepi. Li ha realizzati il maestro Marco Ferrigno, titolare di una delle più note botteghe artigianali.
la statuine dei re magi col green pass 3
"Era obbligatorio per loro - ci scherza su Ferrigno - dal momento che stanno per cominciare un lungo viaggio che li porterà verso la stalla dove nascerà il Bambin Gesù". Limitata la durata del Green pass: "Scade il 6 gennaio", ironizza.
la statuine dei re magi col green pass 2
Una iniziativa, quella del maestro pastoraio, che tuttavia ha attirato le critiche e gli insulti dei no vax: "Sul mio profilo Instagram - spiega all'ANSA - assieme ai tantissimi like mi stanno dicendo di tutto. Dal fascista al naziskin. Eppure non ho fatto niente di diverso dal solito, attualizzare il presepio introducendo personaggi o situazioni del momento. L'anno scorso misi la mascherina ai Re Magi, quest'anno li ho dotati di green pass. È solo un messaggio ironico, nessuna volontà di fare polemica. Anzi - conclude - semmai l'intento era quello di stemperare certe tensioni che esistono. Nulla di più".
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…