NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Emanuela Minucci per www.lastampa.it
E arrivò il grande giorno del social wedding blindatissimo del duo Ferragni-Fedez. Dal cancello arrugginito ad arte della Dimora delle Balze, piena campagna di Noto trasformata per l’occasione in villaggio stile Coachelle, trapela una notizia da condividere il meno possibile. I vip più vip invitati a nozze hanno dato forfait.
Non c’è la tanto decantata Paris Hilton, non c’è Mika, non ci sono coniugi Totti e non si sono visti i tatuaggi di J-Ax. A fermarli non si sa se imprevisti dell’ultima ora o il caldo torrido siciliano.
A fianco del duo Ferragnez che alle 18 di oggi, sabato primo settembre coinvolgerà a giuste social-nozze, personaggi come Bebe Vio, Giusi Ferreri, Dua Liga e decine di You Tuber superfollowati dai giovanissimi.
La sposa indosserà una creazione esclusiva di Dior che presto rimbalzerà sui social, mentre Fedez si è affidato alle mani sapienti di Donatella Versace. Firmatissimo, ma ancora indeciso sulla mise (mamma Chiara ne ha ben dieci a disposizione) il piccolo Leone.
totti bebe vioparis hiltonferragni fedezALITALIA FERRAGNEZ 1ALITALIA FERRAGNEZ 2ALITALIA FERRAGNEZFEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 1FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 2FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZ 3FEDEZ ALITALIA FERRAGNEZFERRAGNEZ FEDEZ ALITALIAVALENTINA FERRAGNI VOLO ALITALIA FERRAGNEZchiara ferragni e fedez 7chiara ferragni e fedez 6chiara ferragni e fedez 8chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni e fedez 5MIKA FEDEZ 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…