DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
vedder nomina bruce springsteen
DAGOREPORT
Avrete fatto caso a questa strana moda di celebrità che si buttano un secchio di acqua gelata addosso. La sfida, subito andata virale sui social netowork, si chiama “Ice Bucket Challenge” e serve a raccogliere fondi per la ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica. Ogni nominato gira il video della doccia fredda e nomina fino a tre concorrenti, che devono rispondere entro 24 ore, o, in alternativa, versare 100 dollari per la causa.
I video sono cliccatissimi e finora hanno coinvolto Eddie Vedder (che ha nominato il boss Bruce Springsteen), Lady Gaga (che ha chiamato Adele), Jon Bon Jovi (che ha convocato i chitarristi Richie Sambora e John Mayer), Justin Bieber (che ha nominato Obama), Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Taylor Swift, Keith Urban.
Anche il mondo della tecnologia ha risposto (con Mark Zuckerberg e un organizzatissimo Bill Gates), così come il mondo del calcio (Balotelli, Neymar e Ronaldo). Il miliardario pokerista Bilzerian si è addirittura fatto un bagno nei cubetti di ghiaccio, circondato da ragazze in bikini, mentre Angelo Tofalo, parlamentare del Movimento 5 Stelle, ha nominato Matteo Renzi.
neymar partecipa alla ice bucket challenge
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…