DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
SONO STATI IDENTIFICATI I SEI RAGAZZI ITALIANI CHE SONO MORTI NELL’INCENDIO NEL BAR “LE CONSTELLATION" A CRANS-MONTANA: SI TRATTA DI GIOVANNI TAMBURI, EMANUELE GALEPPINI, E ACHILLE BAROSI, CHIARA COSTANZO, RICCARDO MINGHETTI E SOFIA PROSPERI, TUTTI MINORENNI – LE SALME RIENTRERANNO IN ITALIA CON UN VOLO DI STATO DELL’AERONAUTICA MILITARE – I FERITI STANNO PER ESSERE TUTTI ACCOMPAGNATI IN ITALIA. TRE SARANNO PORTATI OGGI AL NIGUARDA E UNA A TORINO…
Estratto da www.lastampa.it
Sono confermate le sei vittime italiane nel rogo del pub Le Constellation a Crans Montana, a Capodanno. Lo ha reso noto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, al Tg2. «Purtroppo le vittime italiane sono sei, tutte accertate - ha detto -. Le salme rientreranno in Italia con un volo di Stato dell'Aeronautica militare. Quanto ai feriti stanno per essere tutti accompagnati in Italia. Tre saranno portati oggi al Niguarda e una a Torino» ha spiegato il ministro.
Le vittime italiane sono Giovanni Tamburi, Emanuele Galeppini, e Achille Barosi, Chiara Costanzo, Riccardo Minghetti e Sofia Prosperi.
Dalle indagini aperte in seguito al rogo del Le Constellation emergono elementi a carico di Jacques e Jessica Maric-Moretti, la coppia di coniugi che gestisce il locale. Lo comunica la procura generale del Cantone Vallese. Sono indagati per omicidio, negligenza, lesioni personali e incendio per negligenza.
Sale a 24 il numero delle vittime dell'incendio di Crans-Montana identificate dalla polizia svizzera. Oltre ai tre cittadini italiani di cui è già stata notizia nella notte, gli altri nuovi identificati sono quattro cittadine svizzere di 18 anni, due di 15 anni e una di 14 anni; sei cittadini svizzeri di 31 anni, 20 anni, 18 anni, 17 anni e due di 16 anni; un cittadino rumeno di 18 anni; un francese di 39 anni e un cittadino turco di 18 anni. […]
achille barosi
sofia prosperi
BAR LE CONSTELLATION A CRANS MONTANA
riccardo minghetti
INCENDIO A LE CONSTELLATION A CRANS MONTANA
giovanni tamburi
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…