DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
IERI ORGIA, MA DOMANI… - ALTRE DUE DONNE HANNO ACCUSATO IL CANTANTE R. KELLY DI AVERE ABUSATO SESSUALMENTE DI LORO A METÀ DEGLI ANNI NOVANTA, QUANDO ENTRAMBE ERANO ANCORA MINORENNI – LE DUE HANNO RACCONTATO DI AVER PARTECIPATO A UN SUO CONCERTO E A UN PARTY SUCCESSIVO DOVE LO STAFF DI KELLY HA OFFERTO LORO ALCOL E DROGA, PRIMA DI ESSERE CONDOTTE IN UNA STANZA… (VIDEO)
r kelly menage a trois con minorenni
Altre due donne hanno accusato il cantante e produttore R&B R. Kelly di avere abusato sessualmente di loro a metà degli anni Novanta, quando entrambe erano ancora minorenni.
Le accuse delle due donne, Latresa Scaff e Rochelle Washington, sono arrivate sei settimane dopo la messa in onda del documentario Surviving R. Kelly, in cui diverse donne raccontano le molestie e gli abusi sessuali che nel corso degli anni avrebbero subito dal cantante.
All’epoca dei fatti Scaff aveva 16 anni e Washington 15. Avevano partecipato a un concerto di R. Kelly e a un party successivo dove secondo la loro ricostruzione lo staff di Kelly aveva offerto loro alcol e droga.
Poco dopo erano state condotte nella stanza del cantante, dove lui mostrò il suo pene a entrambe e chiese loro di avere un rapporto sessuale a tre. Kelly ebbe un rapporto sessuale solo con Scaff, che però non era nelle condizioni per poter dare il proprio consenso, ha affermato, mentre Washington riuscì a chiudersi in bagno.
Gli avvocati di Kelly hanno negato le accuse e hanno detto che il loro cliente non ha mai avuto rapporti sessuali con minorenni. Nel 2002 R. Kelly fu accusato per possesso di materiale pedopornografico, ma nel 2008 venne assolto da tutte le accuse.
r. kelly 4
r. kelly e lady gaga
r. kelly 1
r. kelly 2
r. kelly 3
aaliyah e r kelly
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…