FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
IERI ORGIA E DOMANI TUTTI CONTAGIATI - I PROPRIETARI DI SNCTM, UN NIGHT CLUB DI LOS ANGELES SE NE FOTTONO DEL CORONAVIRUS E ORGANIZZANO DUE MEGA ORGE: QUESTO WEEKEND IN CALIFORNIA E IL PROSSIMO MESE A MANHATTAN - UNA SCELTA FOLLE CHE METTE A RISCHIO I PARTECIPANTI CHE POTREBBERO ESSERE CONTAGIATI DA SOGGETTI ASINTOMATICI – IL MEDICO: “ANCHE SE NON È UNA MALATTIA A TRASMISSIONE SESSUALE, IN REALTÀ SI…”
DAGONEWS
Mentre gli uffici e le scuole di diversi paesi del mondo chiudono per l’emergenza coronavirus, gli organizzatori di due orge stanno pensando di non rimandare i loro eventi negli Stati Uniti, nonostante il rischio contagio.
Come riporta il New York Post, i proprietari di Snctm, un night club di Los Angeles, hanno in programma di organizzare un'orgia questo fine settimana e un'altra a Manhattan il mese prossimo.
«Gli eventi Snctm si svolgono secondo quanto stabilito» ha detto un organizzatore al Post, prima di sottolineare che sarebbero stati forniti sapone e disinfettanti. Los Angeles attualmente ha 17 casi confermati di coronavirus, anche se non si può escludere che più persone possano essere infettate senza mostrarne sintomi.
Una scelta folle che mette a rischio i partecipanti di un’orgia che potrebbero essere contagiati da soggetti asintomatici. «Il coronavirus non è una malattia a trasmissione sessuale – ha detto il dottor Muhammad Munir del dipartimento di scienze biomediche dell'Università di Lancaster ed esperto di malattie virali - Ma poiché durante il sesso c'è un contatto molto stretto tra due individui, la possibilità che qualcuno contragga il virus da una persona infetta è quasi del 100% visto che normalmente ci si bacia.
E anche se non ci si bacia la persona con cui si sta facendo sesso, potrebbero comunque contagiarti visto che le mani sono una delle principali fonti di trasmissione dell’infezione. Se il governo sta chiudendo le scuole, lo stesso si dovrebbe fare per questi night club».
Ma non vanno evitate sole le orge. Anche gli incontri in generale dovrebbero essere esclusi fino a quando non sarà passata l’emergenza: «Incontrare persone è ad alto rischio di trasmissione – ha detto Munir - Si tende ad avere un contatto più prolungato con l'altra persona. Ci si bacia, ci sia abbraccia e ci si fa compagnia per un paio d’ore. Maggiore è la durata del contatto con qualcuno, maggiore è il rischio di trasmissione».
anna polina l orgia prima dell apocalisse
flirt club roma
sadoconigliette al sanctum
post orgia di dan bilzerian
doppio cunnilingus
orgia da tabu a mainstream
orgia maschile in versailles
club prive orgia
killing kittens
flirt club scambista a roma 1
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…